Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

IHA Innsbruck 24.08.2008

GMS Piper 1° Eccellente classe Giovani



Adaquote head but leads into a very pleasing balanced well angled outline, good straight front, lovely reach of neck and set, correct bend of stifle and second thigh super top line, held on the move, moved very well

Sue Pounds-Longhurst





Che dire, sembra proprio che io sia una bella cagnolina... voi che ne pensate? eccovi qualche foto della giornata


Qui Chiara mi sta piazzando, devo dire che è diventata abbastanza brava in queste cose e poi mi da sempre qualche cosa di buono da mangiare se mi comporto bene!

Qui invece dobbiamo correre un pochino, mi diverto un sacco a sculettare come una Miss nel ring!

Abbiamo Vinto! e la giudice ci fa anche una foto!

Qui Christopher mi aiuta a farmi vedere in tutta la mia bellezza!

Foto di famiglia: da sinistra Mamma Flame, poi io e per ultima mia sorella Pocky!

Devo proprio ringraziare Mari, che ha convinto Chiara a portarmi a questa Expo e Martina e Paolo i nosti compagni di avventure: Grazie a tutti!! - Piper-



.
.
.
.

3 commenti:

Cristina ha detto...

grandissime che siete:
hai due cani eccezionali...e non è un caso!
Con Piper ti sei avventurata anche nel mondo delle expò e già stai ottenendo degli ottimi risultati.
Ho come la sensazione che sentiremo molto parlare della piccola sia sul "campo" che sul ring...
vvb

Barbara ha detto...

E brava Miss Piper!! ;-)
Tantissimi baci a questo splendore dalla sua amica del cuore, Stella.
Ps: ci vediamo a Salsomaggiore Terme, saremo lì a fare il tifo x te!

i3moschettieri ha detto...

complimentissimi!!!!bravissime tutte e due!!!!piper sta crescendo veramente bene!!!

Image Hosted by ImageShack.us
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us