Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us

31 Agosto 2008 Expo Amatoriale di Udine

Oggi con Stella Barbara e Mirella siamo andate a Cussignacco, vicino Udine, per partecipare ad un expo amatoriale, incontrare qualche amico e mangiare piatti tipici come Frico e Gubana! ;-) Insomma per trascorrere una domenica in compagnia dei nostri amati Golden!



Amber ha partecipato per la prima volta ad una esposizione, e si è comportata davvero bene nonostante fosse molto emozionata!;-)



Piper invece da vera "professionista" ha conquistato il BOB in classe giovani, ed il secondo posto al BIS!;-)



Stella è stata la grande rivelazione della gionata! Primo posto per la libera femmine e secondo posto al BOB!



Al di la del risultato, di cui siamo molto soddisfatte, abbiamo davvero apprezzato questo tipo di manifestazione. I giudici nei vari ring davano preziosi consigli e spiegavano ai non addetti ai lavoro cos'è un expo e come si svolge. Abbiamo potuto assistere alle presentazioni di vari gruppi cinofili che ci hanno divertito con le esibizioni dei loro cani. Insomma trovo tutto questo il modo migliore per avvicinare tutti, grandi e piccini, al mondo della cinofilia, senza smania di competizione ma solo per il gusto di passare una giornata con i propi cani e condividere delle emozioni con amici che hanno la nostra stessa passione! Grazie a tutti, organizzatori, giudici e partecipanti!

1 commento:

Barbara ha detto...

mi ero persa questo post!!
E brava Piper cmq!!! ;-)

Image Hosted by ImageShack.us
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us